Feedback dei partecipanti sul corso
"Improvvisazione Acquerello"
Silvana Marelli
« Ekaterina, desidero esprimere alcune mie riflessioni sul Corso, visto che purtroppo siamo arrivati alla fine.

È stato un CORSO MERAVIGLIOSO!

Prezioso il percorso che ci hai proposto, le tue lezioni ci hanno condotto a sviscerare tutti gli aspetti x "studiare" una natura morta. Percorso puntuale e impegnativo, ma estremamente interessante.

Per non parlare poi dei tuoi video, uno più bello dell'altro. In tutti esplode la tua bravura.

COMPLIMENTI EKATERINA!

Vorrei anche farti i complimenti per come hai condotto il Gruppo nelle relazioni. Si è creato tra tutti noi un bellissimo clima, ogni allievo ha sostenuto l'altro, incoraggiando sempre...e questo ė stato importante per tutti noi.

Ho conosciuto virtualmente tante belle persone che spero un giorno di poter conoscere di persona.

Preziosi pure i video delle "restituzioni", xchè ci hanno offerto la possibilità di imparare moltissimo, vedendo i lavori di tutti e ascoltando le tue considerazioni.

Ho tante difficoltà a lavorare velocemente, a lasciare spazi bianchi, a capire quando la carta è bagnata-asciutta al punto giusto per iniziare...

Un GRAZIE a te e a tutto il Gruppo."
Chiara Bartolucci
"Complementari: quando essere diversi rende tutti migliori"

I miei ringraziamenti a Ekaterina già li ho fatti...come ho detto è stato in assoluto il corso migliore a cui abbia partecipato, perché ci ha fatto uscire dalla nostra confort zone e non si è limitato a farci "dipingere un acquerello" come accade spesso.

Ci ha dato un nuovo metodo, e nuovi punti di vista e di riflessione...è stato molto arricchente pur nella difficoltà e nello sconforto di alcuni momenti, ed è stato un'occasione di crescita e anche di confronto personale e con tante nuove persone talentuose e volenterose...insomma una bellissima esperienza che spero di ripetere.
Thaddeus Norbert Golla
Partecipante del praticum "Improvvisazione dell'acquerello
Oggi vorrei ringraziarti Ekaterina per l'ottimo corso, per il tuo grande supporto artistico e per la motivazione a tutti noi. È stato un ottimo corso che non dimenticherò. Mi ha riportato in primo piano e ha mostrato che l'arte (in particolare l'acquerello) ha un posto fisso nella mia vita e ne sono molto felice.

Molte grazie anche a questo fantastico gruppo di artisti internazionali. È una grande squadra. C'era anche una forte energia di gruppo che mi ha motivato molto. L'arte ci collega e ci unisce .. mi rende solo felice. Vi ringrazio tutti e non voglio salutarvi affatto.

Vedi tutto